Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2020, 23:49   #20
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: Pipė e ancora pipė... stesso posto, stessa ora

@zampetta16 Nebbia ha il collare antistrozzo con medaglietta, qualora qualcuno di buon animo volesse chiamarmi o riportarla a casa se la trovasse (una delle mie tante paure č che qualcuno se la prenda dato che č una gatta, mansueta carina e particolare).
Sia io che mia madre usciamo pių volte al giorno per controllarla (anche ogni mezz'ora perché lei esce spesso a fare faccende sul terrazzo o nella lavanderia esterna) e a volte la vediamo seduta a non far nulla, altre volte non si vede proprio.
I vicini che hanno i cani non li ho mai visti personalmente, ma sono abbastanza sicura che non lascino i cani liberi fuori dalla loro proprietā perché in 4 anni che viviamo qui li ho sempre visti solo dentro i rispettivi giardini (solo una volta recentemente era scappato il volpino, che mi sembra il meno pericoloso ).
Purtroppo conosco solo pochi vicini, ma i pochi che conoscono sanno chi sono i nostri gatti e sanno anche che Nebbia ogni tanto scappava perché ogni volta che mi vedevano in strada col trasportino mi chiedevano se ero riuscita a prenderla.

Con queste premesse diciamo che non avrei motivo di darla subito per spacciata, ma non essendo mai uscita da sola tante volte non riesco a non essere ansiosa per le sue prime uscite. Speriamo bene, vi aggiornerō!
Leny non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima