Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-08-2020, 09:46   #11
Profilo Utente
amicia
Gattino
 
Utente dal: 04 2018
Messaggi: 182
Predefinito Re: Adozione, affido, mah, che confusione

La gattina del mio caso è già sterilizzata, chippata, .....se poi vogliamo aggiungere una ulteriore ciliegina sulla torta, dato che mi arriverebbe dal sud Italia e io sto al nord, ci vuole la staffetta.
Le staffette serie ti portano l'animale direttamente a casa tua, con il trasportino da cui è partito dal punto di origine, e questo per motivi di sicurezza, perché è da incoscienti fare un trasbordo dell'animale da una gabbietta ad un'altra...potrebbe, nel momento del maneggiamento, scappare.
Orbene, dato che questa associazione si da' parecchie arie che loro son "er mejo der mejo", mi spieghino per quale caspita di motivo io dovrei andare a pigliarmi il gatto a 250 km da casa mia,(la staffetta non va oltre....) col rischio che il gatto mi fugga dal loro trasportino mentre io lo metto nel mio.
Allora, visto che vogliono essere tanto rigorosi, zelanti, duri e puri, perché poi sono così mal organizzati da non avere un incaricato che mi arrivi a casa mia?Visto che la staffetta la pago, fatela come si deve.!
amicia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima