Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2020, 20:49   #17
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Adozione, affido, mah, che confusione

L’anno scorso avevo visto un annuncio di adozione di una gattina bellissima, davvero. Ho chiamato, mi ha risposto la giovane che la teneva in stallo, ci siamo piaciute, siamo arrivate alla firma del modulo e alla visita alla casa. All’improvviso non ero più idonea. Casa mia non era abbastanza in sicurezza per lei e così, col modulo già firmato, non ha voluto darmi la gatta. Ci sono rimasta malissimo, so bene che nessuna casa è mai abbastanza in sicurezza perché i gatti sono imprevedibili ma io ho fatto tutto quello che ho potuto considerando che abito in un palazzo del seicento vincolato e che già ho dovuto imporre le sbarre alle finestre al condominio e non è stato facile. Evidentemente la gatta in pericolo non era poi così in pericolo.
Così, quando ho visto L’annuncio di Marvel, salvata prima da un motore e poi da uno stallo decisamente inidoneo, ho messo le mani avanti e ho detto subito che non potevo mettere casa più in sicurezza di così e che quindi, se non era cosa, meglio dirlo subito. Beh, la volontaria si è fidata e ora Marvel è qui da più di un anno e non ci sono mai stati problemi.
Secondo me ci vuole solo buon senso e la giusta attenzione. Il troppo stroppia in tutto.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima