Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2020, 09:55   #6
Profilo Utente
Damoncat
Gatto
 
L'avatar di  Damoncat
 
Utente dal: 09 2014
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: Accoglienza dopo essere tornata dalle vacanze

Damon è sempre venuto con noi quando si spostava la famiglia al completo...ora che le mie ragazze sono un pò più grandi e quindi si fanno le vacanze separate resta sempre a casa con qualcuno di noi ma "subisce" a turno le nostre assenze
Quando tornano le mie figlie o mia mamma si comporta proprio da cagnolino...le accoglie con fusa, strusciamenti vari e contorcimenti di gioia...quando invece torno io da un periodo di assenza...eh...fa proprio l'offeso. Per prima cosa appena entro in casa mi guarda, gira il sederone e va a nascondersi sotto il letto...e per un pò resta lì. Poi esce da lì sotto e "attacca" la valigia manco fosse un tiragraffi...dopo di che piano piano incomincia ad avvicinarsi a me e si fa accarezzare...Poi inizia la fase accozzamento acuto..per circa 48 ore mi tallona qualunque cosa faccia più del solito...mi si sdraia addirittura sulle gambe quando dormo per monitorare ogni movimento
Dopo torna il Damon di sempre...quindi si rilassa...e riprende a dormire le sue 23 ore su 24 al giorno
Damoncat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima