Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2012, 07:59   #20
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: allevatori e trasportatori coscienziosi

Ma il punto è che non tutti sono così! L'uomo, l'uomo...l'uomo chi? L'uomo quale?
Nella massa ci sono consumatori coscienziosi e questo pare che non ruisciate a comprenderlo, secondo voi questi consumatori moderati di carne devono smettere di mangiarla affinchè lo facciano anche gli altri che mangiano fiorentine a colazione?

Ma manco per sogno! Scusate, ma io i miei petti e cosce di pollo, salumi, scaloppine e cotolette me le voglio mangiare, certo non tutti i giorni perchè bene non fa, però non spariranno mai dal mio frigo!

Quello che si deve fare è sensibilizzare la gente a mangiare meno carne(soprattutto per un discorso di salute) e soprattutto a imparare a sceglierla!! Non si deve assolutamente etichettare chi mangia carne come una persona crudele ed insensibile, che pensate di ottenere così?

E poi, chi vi ha detto che la manifestazione del dolore avvenga solo attraverso gli urli? Anche la cozza non urla quando la metti viva nell'acqua bollente...

E poi chi ha detto che devo provare pietà per il cibo di cui mi sto nutrendo? Perchè? Sto soddisfando un mio bisogno fisico.


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Vai in cima