Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2012, 01:13   #10
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: IBD Inflammatory bowel disease

Valentina ti ringrazio per la risposta, ma in breve io non ho assolutamente detto che imputo ad un azienda come la r/c la responsabilità di quello che è successo al mio gatto, e sono concorde con te quando dici che le aziende da incriminare sono ben altre, infatti io quelle proprio neanche le considero, per me nei pet shop non dovrebbero neanche esserci, ma se ci sono vuol dire che alla fine è tutto un discorso commerciale. Allora partendo dal presupposto che se io per esempio aprissi un pet shop, non sarei capace di vendere certi prodotti e quindi penso che chiuderei nel giro di poco, quello che volevo chiederti visto che penso tu abbia a questo punto più esperienza di me sul campo è come mai prodotti come per esempio la Orijen e scusami se tiro fuori sempre questa marca, ma posso dire anche Acana, Animonda e altre non sono mai e dico mai in bella vista negli ambulatori veterinari e non sono mai consigliate dai vet stessi anche se per esempio sono considerati ottimi prodotti, e che alcune di queste marche hanno anche una linea medicata.Specifico questo sempre nel mio caso, a me non hanno mai consigliato tranne la mia ultima vet un prodotto differente da r/c e Hill's in primis. E' logico che prima o poi qualche campanellino ci suona, perchè publicizzare sempre certe aziende? Io sono commerciante, e so che aziende straniere diverse da quelle che sono considerate leader già ci sono in alcuni pet shop e altre potrebbero essere introdotte, basterebbe volerlo. Il problema secondo me è che non vengono introdotte perchè la conoscenza di queste non esiste, questo soprattutto perchè i vet in primis continuano a consigliare sempre e solo quello, quindi quello che non viene consigliato non viene comprato, non tutti hanno la possibilità, il tempo, la conoscenza per fare lunghe ricerche e cercare di vedere quello che è meglio per il proprio animale, di solito ci si fida di quello che ci viene consigliato dal vet per primo, poi dal venditore del pet shop per secondo. Comunque per il resto sono concorde con te nel dire che il cibo non è la cura di tutti i mali, ma se noi siamo quello che mangiamo allora per i nostri animali è diverso, adesso penso proprio che ho incasinato un pò il discorso, però mi piace parlare con una persona che ha nozioni in materia, allora a questo punto se posso chiederti un consiglio secondo te le crocche orijen 6 fish sono un buon prodotto? Te lo chiedo solo perchè le ho introdotte da poco e volevo sapere se hai esperienza con queste. Ti ringrazio e scusami se sono sembrata polemica ma davvero mi sembra di essere in mezzo ad una giungla.... Ciao
ketty 68 non è collegato   Vai in cima