Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2011, 07:08   #2
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: cronaca di una notte di mezza primavera

Quote:
Originariamente inviato da orso bruno Visualizza Messaggio
sono le tre di stanotte,insonnia e computer,faccio uscire i gatti sul balcone del condominio,ci vanno da sempre, mi sembrava sicuro,ad un certo punto entra billo e comincia a strusciarsi sulle mie gambe e a miagolare ma in un modo strano,boh,sta buono billo che svegli Franca,mieuw,mieuw,ok billo sta buono,meuw meuw,billo non mi piace come miagoli,avete combinato qualcosa' DOV'è LA MOLLY? MEUW MEUW MEUW!!!oh c@@@o| esco e comincio a cercare la molly,cantine,scale,cortile,niente,morso allo stomaco,rifaccio tutto il giro e finalmente sento un flebile maoo,trovata ma sul balcone dei vicini,ma impossibilitata a tornare e disperata, deve essere passata sulla ringiera ma contro il divisorio del balcone c'è un mobile che le impedisce il ritorno.non ridete,sono andato a prendere l'asse da stiro per farla saltare in sicurezza sulla ringhiera,la Franca si sveglia e mi prende per scemo ,poi finalmente metto l'asse sulla ringhiera,molly si spaventa e scappa nella tromba delle scale del gaseggiato vicino,Franca scende di volata le scale e comincia a chiamarla per fortuna i cancelli sono sbarre di ferro ,aperte,la molly scende,terrorizzata,fine sono le quattro ma billo stamattina gira con la coda altissima,tutto fiero di sè,e la molly non chiede stranamente di uscire (adoro billo)
ah eravamo al quarto piano !!!
orso bruno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima