Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2013, 11:43   #30
Profilo Utente
pegasus71
Gattino
 
L'avatar di  pegasus71
 
Utente dal: 09 2012
Paese: Cesena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 3
Messaggi: 100
Predefinito Re: Simba si gratta in continuo - Veterinari preparazione zero!

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Per me ti stai muovendo benissimo. Tutte queste cose sono unite da un finale effetto sinergico. Ok per il reset col cibo ipoallergenico (preferisco lo zd della Hill's ma va bene lo stesso). Se fosse un discorso anche legato allo stress, il feliway ci starebbe bene. Oltre al ribes nero, un altro buon integratore per la cute è il Redonyl oppure la biotina.
La veterinaria mi ha prescritto tanto Royal quanto Hill's a mio piacimento; il primo che ho trovato l'ho portato a casa.

però, dato che Simba è un gatto che si stanca velocemente con i sapori, proverò sicuramente anche Hill's.

Grazie mille Va lentina per l'info!

Quindi tu Lady continueresti a dargli da mangiare il solito? Umido Schesir e Almo e Croccantini della Farmina (senza cereali), o altro sempre di qualità?

Grazie anche a te per il tuo aiuto!

Una domanda: voi siete più per l'umido, per il secco o per una dieta bilanciata umido-secco?

Alcuni veterinari sono pro-secco altri pro-umido, altri non si esprimono.

Anche su Hill's e Royal sento voci discordanti: alcuni negozi Pet me lo consigliano, altri mi dicono chiaramente che è veleno, forse anche per interessi economici del negozio stesso, del tipo su marche che hanno tutti ci guadagno poco, mentre su marchi che ho in esclusiva tiro su i margini di brutto!

Voi che ne pensate su queste marche?

Certo che ormai diventiamo più matti per l'alimentazione di un gatto che per un essere umano!

Ultima Modifica di pegasus71; 24-01-2013 at 11:46.
pegasus71 non è collegato   Vai in cima