Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2021, 17:01   #44
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Marche buone economiche?

Quote:
Originariamente inviato da fashion_live Visualizza Messaggio
Ottime info
Hai provato Smilla bocconcini in salsa?
Sinceramente no, ma come ti dicevo, c'è il problema che leccano tutta la salsina e lasciano i bocconcini. Ho provato anche con il bozita, che è un po' più "denso", ma ha gusti troppo nordici per i nostri gatti e proprio non c'era verso di farli mangiare Al momento, facendo uno sforzo economicamente sovraumano, sto' alternando il mister stuzzy pollo e prosciutto con l'almo pesce dell'atlantico, (che non è mousse, non è patè, ma è a straccetti). L'almo ha una buona appetibilità e, secondo me, è anche un discreto prodotto, ma costa uno sproposito. Però, ecco: io ho il problema che non mangiano, soprattutto Casper, (6 anni, sterilizzato, 7 kili scarsi, visibilmente sottopeso). Quindi, anche se obtorto collo, cerco di dar loro almeno un secco top o presunto tale, (farmina, concept for life alla cats), alternato a roba di media bassa fascia o ricca di appetitizzanti, (ultima appetiti difficili, forza 10, smilla). Non so' se sono stata d'aiuto... :/


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima