Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2019, 23:09   #23
Profilo Utente
pilar78
Gattino
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Castellammare di Stabia
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 147
Predefinito Re: Troppo Amore

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
forza, incrocio le dita per voi.... nerino torna a casa che qui ci stiamo preoccupando tutti per te!!!

prova a pensare se l'ultimo giorno che l'hai visto c'era qualche vicino che di solito non c'è, magari è rimasto chiuso in un garage... quando stavo in paese era successo a leo, e non miagolava... nonostante avessi chiesto al padrone del garage di farmelo perlustrare non l'ho trovato, se non alla terza volta... era nascostissimo e stava perfettamente immobile e in silenzio. ci abbiamo messo 10 giorni e quello era l'ultimo tentativo, non eravamo affatto convinti di trovarlo.
La forte pioggia di questi giorni mi ha impedito di cercarlo fisicamente dove sembra sia stato visto l'ultima volta,sperando non si sia spostato più lontano,ma il carattere diffidente mi induce ad escluderlo,una cosa che mi rimprovero dell'ultima volta che l'ho visto e' che una volta lasciato uscire dopo aver mangiato in casa in maniera abbondante,avrei voluto
riprenderlo per coccolarlo un po' di più del solito,non so perché avevo questa voglia,ma così decisamente mi sento ancora peggio con i vari,se,ma,forse,etc.
pilar78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima