Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2020, 18:30   #14
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: Pipė e ancora pipė... stesso posto, stessa ora

Oggi abbiamo fatto uscire per la prima volta Nebbia in totale libertā, senza pettorina e senza che nessuno cercasse di prenderla per riportarla in casa (quando ad esempio č "scappata" la settimana scorsa, č stata fuori tutto il giorno ma sono andata a riprenderla io prima che facesse buio).

Č uscita verso le 10 del mattino ed č tornata adesso da sola. Ogni tanto la vedevamo fuori a crogiolarsi al sole o guardare le galline del vicino, ma poi non si faceva vedere per ore e io stavo in pensiero non sapendo dove fosse (solitamente esco a cercarla per il vicinato quando scappa allontanandosi, ma stavolta non l'ho fatto).

Appena tornata si č subito accoccolata su uno dei suoi tappeti preferiti e le ho dato due snack come premio per essere rientrata e le ho fatto qualche carezzina, perō appena Ciro o Totō le passano vicino lei continua a ringhiargli. Ovviamente non mi aspetto che l'astio e il disagio nei loro confronti svanisca con una semplice uscita all'aria aperta, ma speravo almeno che si sentisse un po' pių rilassata appena tornata a casa dopo il suo lungo giro esplorativo.
Speriamo che la situazione migliori col tempo.
Leny non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima