Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2020, 21:33   #39
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Pipė e ancora pipė... stesso posto, stessa ora

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Come ti sembra che stia andando e come sta lei?
Come stai tu?
Penso stia andando benino. Ieri notte ha fatto ancora la pipė fuori dalla lettiera, sia nel punto in cui la fa di solito (vicino la lettiera) che in bagno per terra, perō dato che ancora č uscita poche volte non mi aspetto che smetta di fare pipė fuori posto cosė di colpo.
Dentro casa lei mi sembra pių serena, o meglio, pių stanca. Appena rientra a casa si spiaggia subito sul divano e si fa una lunga dormita e appena ha ricaricato le energie si sveglia, mangia, e dorme di nuovo. Con Ciro e Totō č la solita, a volte li aggredisce, a volte no, ma dato che passa quasi tutto il tempo a dormire quando rientra diciamo che le "aggressioni" per ora si sono ridotte.
Quando č fuori casa mi sembra se la cavi abbastanza bene, la vedo passeggiare qua e la nell'orto del vicino, su alcuni muretti che circondano la nostra proprietā, fa avanti e indietro tra terrazzo e giardino oppure si sdraia al sole.

Se sė limitasse sempre a stare nei posti in cui solitamente la vedo, sarei molto pių tranquilla. Mi preoccupo perō quando non la vedo in giro perché non so se possa essere andata in strada o se č semplicemente nascosta tra l'erba alta. Oggi per esempio, in uno dei momenti in cui non la vedevo, mi domandavo dove fosse e alla fine in quel momento era semplicemente sdraiata in un angolino a fissare le tartarughe del vicino.
Leny non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima