Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2020, 06:49   #206
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Micino abbandonato

Farei di nuovo visita vet e analisi urine per sapere se ha cistite. Le visite dal vet stressano,
ne ha già fatte, e porterei allora le ultime urine mollate per terra aspirandole con una siringa, più sterilità di tanto non si può ottenere a meno di fare cistocentesi. In alternativa ti metti in una camera con lui e un sottovaso pulito e senza sabbietta oppure con quelle perline di plastica che non assorbono. Così eviti lo stress della visita dal vet.
Cambia sabbietta e metti una a grana finissima agglomerante.
Cambia il posto della cassettina intanto peggio di così non può andare, oddio c’è sempre l’alternativa divano o letto. Ma il posto lo cambierei.
Marcatura emozionale: potrebbe essere perché ha un vissuto senza madre, marcatura territoriale di solito è nel punto dove avverte tensione e non dovunque, ma essendo piccolo e senza mamma tutto può essere perché non è passato dal territorio materno ad uno tutto suo e non sa che pesci prendere.
La relazione con Bia come procede?


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima