Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2018, 16:02   #2
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Trasferimento Mister in Uk

Per rispondere a molte delle tue domande ci vorrebbe la sfera di cristallo

Comunque io penso che se di punto in bianco dovessi trasferirmi definitivamente lontano da casa mia, e non potessi proprio evitarlo, io Lina e Matt li porterei con me. Probabilmente soffrirebbero, ma credo che soffrirebbero di pių se dovessi lasciarli - magari affidandoli a qualche estraneo.

Posto che comunque, finchč dipende da me, non mollo nč casa, nč mici.

Per le medicine, mi viene da pensare che sono prodotte per lo pių da multinazionali, ragion per cui dovrebbero essere esattamente identiche in tutto il mondo. Magari cambia il nome commerciale, ma il preparato č identico. Ma lė devi farti consigliare da vet/farmacista.

E a proposito di dottori, non so come sono messi in Inghilterra, ma a lume di naso direi che persone competenti, cosė come solenni cialtroni, ci sono ovunque. Certo, quelli bravi bisogna cercarseli, mentre generalmente sono i cialtroni che trovano noi

Per il chip. Quando la dottoressa ha messo l'impianto a Lina, lo ha fatto con una siringa con un ago grosso come un gasdotto e mi ha detto che č la stessa che si usa per il chip. Ha fatto tutto senza anestesia, come se fosse una semplice iniezione.

Per il viaggio, la nostra esperienza tutto-treno con Matt č stata positiva, con un pernotto nel mezzo. Nel tuo caso, visto che sei a Milano, io prenderei il TGV Milano-Parigi; farei tappa lė e poi l'Eurostar Parigi-Londra. Sonro treni ad alta velocitā: si fa sicuramente prima (ed č pių comodo) che in auto fino a Parigi; peraltro, ovviamente, costa di pių.

Ma - a meno che tu non abbia altri motivi per scartare l'aereo - in effetti io penserei per prima cosa a quello; costa decisamente di pių, ma almeno limiti il tutto a poche ore; per me ne vale la pena. In effetti avevo valutato l'opzione aereo anche per Matt, ma non combinavano gli orari, e poi io dovevo fare andata e ritorno: con un viaggio solo andata ci sono molte pių possibilitā. Tanto pių che - di nuovo - tu parti da Milano, ed hai un botto di opzioni in pių di noi torinesi.

D'altronde c'č anche l'esempio di Fiocchetta, la micia tedeschina felicemente atterrata a Genova qualche mese fa. L'unica cosa - come ho visto io stesso, e dimostra la storia di Fiocchetta - bisogna rivolgersi solo a grandi compagnie: le low-cost impongono o pesanti limitazioni, oppure (come Ryanair) semplicemente si rifiutano di trasportare animali.

iw1dov non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima