Discussione: Attenzione agli affidi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2008, 18:28   #3
Profilo Utente
erneior
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Attenzione agli affidi

Alcuni mesi fa avendo messo annunci per l'adozione di gatti, ero stato contattato da una persona che abitava nella zona di Roma che era interessata all'adozione di un gatto nero.
Poichè ero stato allertato dalla Sig.ra Laura di baffettiecodine, ho scoperto che questo non era altro che il maschietto dei famosi torturatori di gatti.Ho preso contatti con la polizia ecozoofila che sono alla ricerca di questi due sbandati per cui inviate a loro tutte le notizie che vi pervengono facendo capo al Maggiore Iozzi cell. 3476141151.
Cambiano nome frequentemente (Manuele,Paris,Simone) ed hanno diversi numeri di cellulare e indirizzi email,girano in moto o scooter,ed è stato segnalato che cercano di cambiare accento dialettale,colore dei capelli e persino il colore degli occhi con lentine.Si dimostrano disponibili a firmare i moduli di affido,quindi sicuramente hanno anche documenti falsi.
Ho fatto un invito anche alla trasmissione delle Iene di fare un servizio per scoprire questi due pazzi, e la polizia ecozoofila era disponibile ad una collaborazione,ma purtroppo i gatti non fanno notizia.
  Vai in cima