Discussione: Problemi feci molle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2019, 18:06   #1
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Problemi feci molle

Buona sera a tutti ho un problema con kira riguardo la sua alimentazione, lei si nutre solo di cibo umido completo ed è sempre andata bene, le do mac’s - feringa - animoda e granatapet.
A ottobre sono partita per un mese prima di andare ho fatto un mega ordine su zooplus e l’ho lasciata nelle mani amorevoli di mia sorella come alcuni sanno.
Cos’e successo? La pappa è finita prima del previsto perché mia sorella ha trovato un gatto randagio vicino casa mia, l’ha nutrito e curato finché non le ha trovato casa, così quando è finita la pappa ha fatto un ordine su zooplus comprando del cibo complementare, ( mia sorella non è molto informata riguardo l’alimentazione, ma ho apprezzato tanto il fatto che si è occupata di kira ) quando sono tornata ho cercato di smaltire un po’ la pappa complementare dandola ai gatti della mia colonia è un po’ l’ho dato a lei, quando poi ho fatto l’ordine su zooplus e ho ricomprato le pappe che solitamente era abituata a mangiare ho notato dopo un po’, non subito feci molle e mali odoranti nella lettiera.
Inoltre ho provato a tornare alle pappe vecchie per vedere se le cose cambiavano, ma non sono cambiate anzi peggio, che cosa può essere? Devo chiamare il vet? È anche vero che lei spesso lecca ogni cosa che trova in cucina, però adesso non ha mangiato niente di che, le ho dato mac’s manzo e ora ho trovato di nuovo le feci molle. Ditemi voi cosa ne pensate


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira

Ultima Modifica di Serenella911; 09-01-2019 at 18:11.
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima