Discussione: Poveri mici investiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2012, 21:33   #1
Profilo Utente
nati
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Poveri mici investiti

Ciao a tutti, sono nuova del Forum, mi sono iscritta qualche tempo fa, dopo aver letto alcune discussioni...devo dire che siete tutti capaci di dare consigli utilissimi.
Purtroppo sono due giorni che non faccio che pensare ad uno dei tanti poveri micini investiti sulle strade...non era nemmeno mio, ma era un gatto che vedevo spesso...
Io vivo in campagna, e questo gatto era solito stare in tarda serata su una stradina che si incrocia poco pił in lą con una strada pił trafficata che taglia a metą il mio paese...
Lui se ne stava sempre lģ, alla ricerca di animaletti notturni...forse era un gatto di qualche compaesano, lasciato libero di notte, oppure un randagino...e non ho mai provato ad avvicinarlo, ma oggi me ne pento...ieri notte tornando l'ho trovato morto schiacciato sulla strada principale non ci volevo credere...ancora oggi ho il magone...mi dispiaccio, perchč uscendo l'avevo visto, e due ore dopo, era morto...forse in tutto questo tempo avrei dovuto provare a catturarlo...sono arrabbiata con me stessa, e sono anche arrabbiata perchč sono sicura che l'investitore non si sia fermato a controllare se poteva essere ancora in vita, sarą andato sicuramente ad una velocitą assurda su una stradina che taglia un paese quindi poteva incontrare di tutto, anche persone...e sono anche arrabbiata con l'eventuale padrone del gatto che lo lasciava girovagare di notte...
Povero gatto...anzi, poveri gatti...in questo periodo sulle strade ne muoiono veramente tanti...chissą se si potrebbe far qualcosa per loro...
Scusate lo sfogo...
  Rispondi Citando Vai in cima