Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-12-2013, 11:59   #1
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Enucleazione, avete esperienze?

Ciao a tutti, come molti di voi sanno a Milou la mia "nuova arrivata", persianina senior, lunedě 23 č stato tolto l'occhietto destro affetto da un melanoma. Per fortuna non c'erano metastasi e il problema tumore dovrebbe essere stato risolto...

Milou č tornata a casa lunedě sera e da allora stiamo facendo il post operatorio, nonostante sia ben seguita dalla mia vet (l'ho sentita pure oggi) vorrei anche un parere di chi ci č giŕ passato....

La ferita dove c'era l'occhietto fa davvero impressione, la prima sera ha spurgato sangue, ora un pochino di siero e si č gonfiata (ma secondo la vet e l'oftalmologa che ha assistito all'intervento č tutto nella norma). Per ovvi motivi non posto foto della ferita, sarebbero davvero troppo forti...

Hanno messo punti riassorbibili e deve portare il collare elisabetta per 12-14gg... E ogni sera deva prendere l'antibiotico.

Milou mangia dalle mani, beve da sola, fa poca pipě. Dorme molto (ma dovrebbe essere normale: in 8 gg ha fatto prelievo ematico, check up completo, TAC con anestesia totale ed intervento e lei ha 10 anni e 5 mesi ed č FIV+)....

Se qualcuno ha esperienza in merito mi fa sapere?
Per esempio come si comportava il vostro micio, se aveva dolore, dopo quanto la ferita si č rimarginata, se anche al vostro si era gonfiata la ferita, se sono poi comparsi ematomi, ecc ecc...
Grazie mille!!!
  Vai in cima