Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2011, 11:51   #12
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Caro diario....(Avventure della gatta Baileys)

Caro diario,
vorrei parlarti di una cosa che qui chiamano "computer"
c'è una grossa scatola che fa zzzz con tante code , i "fili", ma non vogliono che io provi ad acchiapparli, non so perchè.
Poi c'è una finestra con tanta luce e l'umana mi fa vedere dei gatti a quella finestra.
Sommy dice che non sono veri gatti, che è come la "televisione", si da' delle arie ma in realtà lo sa solo perchè gliel'ha detto un gatto che stava qui tanto tempo fa.
Infatti non hanno l' odore di un gatto vero; tanto per non sbagliare, io avrei voluto fargli l'agguato, ma poi ho visto che tutti questi gatti hanno il pelo dello stesso colore del mio, le zampette uguali alle mie...forse sono cuccioli che ho fatto io e stanno chiusi lì dentro?
Però non sanno di cucciolo, sono proprio strani.
Ho miagolato e mi sono strusciata a loro, ma non hanno risposto, fossero stati cuccioli avrebbero miagolato anche loro ed avrebbero cercato di prendere il latte.
Forse è sempre lo stesso gatto e mi somiglia.
Direi che posso essere io, ma come faccio a stare contemporaneamente qui e dentro la finestrella?
Questa cosa mi agita un po', adesso mi riposo; vado a dormire su un'altra scatoletta piccola che c'è vicino al "computer". ha un sacco di lucine, delle lunghe orecchiette nere e fa le fusa e poi è caldo caldo.
Sommy dice che si chiama "modem" e che, comunque, è suo.


PS ogni tanto anche il "computer" parla, ci dev'essere un umano piccolo anche lì dentro, come vorrei controllare...ho provato a sbirciare dalle fessure ed a spingere con il naso per entrare, ma gli umani grossi non vogliono

to be continued

Ultima Modifica di ausilia; 21-11-2011 at 11:56.
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima