Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2011, 16:36   #240
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: FIV e FELV:sicuri di aver testato bene i mici?come fate quando arriva 1nuovo mici

@Chantal:
quindi l'IINDEX è sempre un Elisa? Ti posso solo chiedere un paio di cose, visto che mi sembri davvero ferrata in materia?
1. se volessi ritestare il gatto (mi è venuto in mente che l'ultimo contatto con suo fratello -che non è mai stato testato- è stato a novembre,proprio una settimana prima dell'effetuazione del test IIDEX), e aspettassi quindi fino a giugno (in modo da far passare i 6 mesi), basterebbe un test elisa per esser certi, oppure conviene comunque una PCR?
2. ho letto nel tuo primo intervento in questa discussione(e ti ringrazio un sacco per averlo postato,è davvero utilissimo!) che a Torino c'è un lab in cui fanno la PCR a 40 euro (la mia vet me le ha presi 30 per l'elisa): ma si può portare direttamente il micio (o il campione di sangue)? io sono di Torino, e cosi eviterei le spese di spedizione...è fattibile? Puoi dirmi qual è (anche con un pm se non si può qui) e dove si trova questo lab?
Te ne sarei grata..!


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Vai in cima