Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2022, 10:52   #1
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Un piccolo aiuto per sterilizzare Casper

Salve a tutti, per chi non avesse letto il mio ultimo thread lascio qui il link per seguire la discussione: https://micimiao.net/forum/showthread.php?t=126723

Faccio comunque un riassunto.
Da un po' di tempo c'è questo micetto che si è stabilito nel mio giardino, che ho chiamato Casper, che accudisco dandogli cibo, coccole, giochini e un riparo di fortuna e l'ho anche sverminato con il vermifugo che avevo a casa.
Il problema di Casper è che, essendo intero, spruzza molto (cosa che mia madre non gradisce e per questo non mi permette di farlo entrare a casa e inizialmente voleva scacciarlo via) e, soprattutto, si lamenta giorno e notte richiamando le femmine. Stando quasi tutto il giorno nel mio giardino, i vicini si lamentano di questi miagolii molto rumorosi e strazianti e, dato che non tutta la gente del vicinato mi sembra buona e accondiscendente, vorrei castrarlo per evitare i lamenti ed eventuali avvelenamenti o altre azioni sconsiderate da parte dei vicini. Dopo la castrazione, provvederò a cercare una famiglia per lui, visto che sta spesso davanti la porta cercando di entrare in casa mia e magari ha il desiderio di vivere in una casa vera e non in un giardino.

La sterilizzazione dal mio veterinario costa 60 euro, ma una persona molto generosa e di buon cuore mi ha già garantito 30 euro di contributo, quindi mi restano solo altri 30 euro da raggiungere. Avendo già 4 gatti, ed essendo io e mio padre disoccupati, purtroppo non è facile per noi racimolare questa cifra che per molte persone sembra irrisoria, ma spero che qualcuno di voi possa e voglia dare il suo aiuto con un piccolo contributo, perché anche la più piccola delle cifre fa la differenza nel mio caso, purtroppo.

Chiunque volesse fare una donazione, può scrivermi in privato o rispondere a questo thread (e lo contatterò io) così vi mando per messaggio il mio account PayPal o l'Iban della mia carta, in base al metodo con cui vi viene meglio a fare una donazione.

Vi lascio una foto del piccolo Casper (o almeno io credo sia ancora molto giovane), con i suoi dolci occhi azzurri a mandorlina.

https://ibb.co/gRc6sZS
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima