Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2019, 13:16   #7
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,339
Predefinito Re: Perchè non copre la cacca in lettiera?

non sono in grado di dire se i miei coprono o meno.... non lo so sinceramente, a volte trovo cacche scoperte, credo sia la Lluvia perchè la fa più piccola.
Credo che gli altri 2 facciano un po' come gli pare sul momento, e anche con la pipì. abebe a volte la fa in verticale, ma non ha un rituale fisso, a volte sta una settimana senza farlo, a volte invece a ripetizione. probabilmente hanno molte cose da dire e da dirsi, ma io purtroppo non so decodificare.
siamo ancora a cercare di capire eprchè, ogni tanto, miccia la fa sul divano o sul letto..... sono episodi veramente sporadici, ma non mi riesce di individuare l'episodio scatenante, dopo l quale comunque va avanti per qualche giorno. sicuramente si agita se ci agitiamo noi, è già successo che lo facesse dopo che avevamo alzato la voce, povera gattina sensibile, per esempio è successo che il mio compagno stava parlando in maniera animata e ha sbattuto le mani sul tavolo e lei si è spaventata e poco dopo.... pisss sul letto, dalla sua parte. e ha continuato pe runa settimana.
baci, ba
babaferu è collegato   Rispondi Citando Vai in cima