Discussione: Granuloma eosinofilo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2018, 10:54   #7
Profilo Utente
ab84
Gattino
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 448
Predefinito Re: Granuloma eosinofilo

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
io userei il ribes pet (gocce o perle, non pasta) perchè ha avuto effetto la prima volta (anche a noi è servito molto), phyto g non lo conosco, chiedi se può essere dato in associazione.

può essere stata la mousse della trainer, vediamo se va meglio escludendola. può essere anche che si è sensibilizzata a una proteina che mangia, es il pollo, che mangia molto spesso. se la reazione non dovesse passare, allora bisognerebbe fare una dieta ad esclusione, scegliendo una proteina che non mangia spesso e limitandosi a quella per un periodo, per poi introdurre le altre una ad una.

In estate i gatti mangiano meno e tendono a preferire i crocchi per golosità.... spingila a mangiare più umido diminuendo un po' i crocchi, che dovrebbero essere una parte minima (meglio ancora nulla) della dieta per la salute dei reni e di tutto l'intestino.

tienici aggiornati! ba
Adesso l'ho controllata ancora sembra quasi che si sia fatta male perché non è più gonfia ha solo una crosticina rossa! Il veterinario non riesco a contattarlo, io la pasta l'ho ordinata al limite me la tengo in casa(non si sa mai) visto che i miei gatti sono un po' difficili per via di mangiare stavo pensando di rimanere su acana però fish anziché pollo! Così almeno inizio a diminuirlo! Posso farlo o per il momento è meglio non fare cambiamenti?
ab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima