Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2016, 09:28   #12
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Esito visita Nutrizionista + esempio dieta Barf per IRC

Vedo adesso la proposta di Ivo e Alimiao di riservare i commenti ad un'altra discussione onde non sporcare questa: ooops, io mi sono già buttata a scrivere.
Ad ogni modo appoggio la proposta e ne faccio un'altra (che è in realtà propedeutica ad un'idea che mi frulla in testa già da un po' e che avevo già accennato): che ne dite- e che ne dicono i mod- di aprire un post (magari messo in evidenza anche quello) dove raccogliere una serie di link, raggruppati per argomento e presi da diverse fonti (purché dotate di una certa attendibilità, quindi non il blog della gattara Pina, ma articoli di veterinari italiani ed esteri, pubblicazioni mediche, per lo meno quelle poche che sono accessibili liberamente in rete), in modo che ciascuno di noi possa informarsi, mettendo a confronto diverse campane e scegliendo quelle con cui si sente più in sintonia, ma dopo averle sentite tutte e aver riflettuto su prospettive diverse e sugli argomenti che ciascuna di esse può portare a proprio sostegno) sulla nutrizione, sull'etologia, sull'IRC, sulle malattie virali (Fiv/Felv/fip)?
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima