Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2019, 12:45   #6
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Paura dei botti di capodanno

Anch'io non sopporto botti, petardi e castagnole. Gli spettacoli pirotecnici mi piacciono, ma sono cose diverse: quegli stupidi arnesi che fanno rumore e basta proprio non li reggo.

Fortunatamente noi possiamo rifugiarci dai nonni in campagna, e cosė i nostri pelosetti non sono costretti a subire la Beirut dell'ultimo dell'anno, ma dai primi di dicembre a tutto gennaio resta sempre una tortura, soprattutto per Lina, che č una fifona matricolata.

E, a proposito di fifa, noi abbiamo per questo un altro "problema": gli ospiti. Come tutti gli anni, da natale a capodanno vengono parenti ed amici a festeggiare; per i parenti ormai sembra che la cosa si stia assestando (stanno pių tempo e vengono di frequente, quindi non sono pių "estranei"), ma per gli amici...

A parte Arturo, sempre socievole, Lina Camilla e Matt hanno passato il 31 in isolamento. Lina si č anche imboscata varie ore in cantina, e quando l'ho chiamata per la pappa ha buttato la testa fuori della porta, con uno sguardo che diceva: "sei sicuro che possa uscire? non c'č pericolo? i mostri non ci sono?". Ha mangiato in camera mia, e ha passato il resto della giornata nella stanza pių lontana della casa.

E i nostri amici sono gente splendida: non cercano i mici e noi non li forziamo ad avere contatti: se un micio vuole conoscerli, si fa avanti lui. Ma loro hanno paura lo stesso...
iw1dov non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima