Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2019, 12:54   #7
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Paura dei botti di capodanno

Mi fa piacere vedere che abbiamo tutti la stessa idea su quegli odiosi botti inutili e pericolosi...

Iw1dow io ho il tuo stesso "problema" con gli estranei, infatti quando viene gente a casa stenta a credere che ci siano 13 gatti: si volatilizzano quasi tutti! Coco è un caso patologico, ha addirittura imparato a riconoscere il suono del campanello. Noi di famiglia facciamo 3 squilli per riconoscerci, mentre amici e postini ne fanno ovviamente uno. Ecco, se la Coccola sente i 3 squilli corre felice davanti la porta per accoglierci, se invece ne sente uno corre a nascondersi sotto il letto oppure se ne va di fretta sul frigorifero dove può osservare il portone d'ingresso! Se quando entra l'ospite si accorge di non conoscerlo (ha paura soprattutto degli uomini col vocione) si rintana nella canna fumaria ed esce fuori solo quando non c'è più nessuno.
Anche io quando vengono persone a casa che non conoscono i gatti dico da subito di non andare a cercarli: se avranno voglia saranno loro a farsi vedere!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima