Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2020, 15:19   #6
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Gatti e lavoro da casa...

Anche qui mici informatici à gò-gò.

Anni fa Lina mi ha capovolto lo schermo - cosa che io non saprei fare - ed è stato "catartico" cercare su internet "al contrario" come farlo tornar dritto.

Le foto di felini stravaccati sulle tastiere, a casa nostra, sono all'ordine del giorno

A natale Arturo ha regalato al nonno due cassettiere comprate su Amazon

In questo periodo, che siamo anche noi qui consegnati ed io lavoro da casa, per loro il tran-tran quotidiano è
sveglia-pappa-gioco-nanna-gioco-nanna...ecc. ecc Per lo più di Arturo con Matt e (meno) con Camilla. Quando nessuno dei due mascherati vuole giocare col panterino, la belvetta nera cimenta sua madre, che lo manda a stendere molto rumorosamente... e mi costringe ad intervenire

Camilla la mattina viene a cercarmi per giocare: io sono lo schiavo addetto al suo gioco, King alle coccole. Però se c'è sole, lei si mette a miciolare sul mio letto nella "macchia di sole" della finestra

Per tutti dentro-fuori-dentro-fuori... fino a esaurimento scorte di energia. Compito dello schiavo duezampe è di aprire il buco nel muro di volta in volta prescelto dal felino per il transito (di regola, mai due volte lo stesso)

Lina dorme tutto il giorno sul mio letto. Se non altro è una bella occasione di strufugnarla, lei bella pacioccosa e morbidona, e farmi fare una pausa-micio dal lavoro

iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima