Discussione: i gatti nuovi...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2019, 09:44   #63
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: i gatti nuovi...

ehi ciao a tutte ciao a tutti!
non sono sparita, solo un po'... son stati mesi frenetici e senza sosta, entravo solo ogni tanto a sbirciare che c'è di nuovo, ma ora che ho un attimo vi aggiorno...

leo ha avuto un tumore maligno poco aggressivo, una neoformazione vicino all'occhio che per fortuna abbiamo fatto togliere subito, margini puliti, è un tipo di tumore (non ricordo il nome) che può dare metastasi ma dopo lungo tempo... quindi speriamo bene, teniamo d'occhio per recidive comunque.

gattolungo è ormai commensale fisso mattino e sera, si sbafa quasi 6 etti di carne al giorno da solo e sembra non averne ancora abbastanza, è meno magro ma ancora molto lungo e ha la faccia da scemo come piace a me, ieri abbiamo fatto occhietti mentre mangiava

gli altri stanno tutti bene, un po' sgarruppati perchè si azzuffano col gattolungo (solo leo e ludo in realtà), qualche mini incidente (la cispa si è strappata l'unghia di una zampa posteriore).

cosa triste, due galline sono morte. la terza, rimasta sola, è andata in cova con le sue uova non fecondate. non riuscendo a trovare galline da adottare e visto che non smetteva la cova, ho chiesto 4 uova fecondate ad un'amica, le ha covate, è nato un pulcino solo ma bellissimo e ora è una mamma felice. il pulci ha un paio di settimane, per ora sono chiusi nel pollaio perchè non mi fido dei gatti. speriamo sia femmina


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima