Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2020, 07:21   #36
Profilo Utente
Gattuso
Gattino
 
L'avatar di  Gattuso
 
Utente dal: 04 2020
Gatti: 1
Messaggi: 101
Predefinito Re: Picacismo.. non so più cosa fare..

No no ma io non lo stimolo, cioè sicuramente ad una certa cerco di farlo appisolare (lo so che sbaglio) ma tutto qui.. lui l’ha sempre fatto spontaneamente! Tra l’altro ultimamente non lo fa più, sarà già una settimana.. adesso ha 4 mesi 1/2 e non so se sia per il fatto che è sempre sotto sorveglianza (per quanto possibile) quando sveglio ma il picacismo sembra migliorato un pochino, facciamo lunghe sessioni di gioco (sono sfinita).
Il 23 abbiamo fatto eco di controllo per i linfonodi ingrossati e sembrano essersi ridotti, non sembrano esserci nemmeno corpi estranei, lui sta bene anche se negli ultimi giorni ha più sonno. Mi chiedo se sia normale, gioca e mangia normalmente ma ha più sonno del solito mi sembra.. è più attivo mattina e sera (come tutti i gatti) però lui è sempre stato attivo tutto il giorno da quando è arrivato.
scusate i mille dubbi ma non avendo mai avuto un cucciolo non so quando preoccuparmi o meno! Tra l’altro è sparito un suo gioco e sono stati giorni di ansia ma non credo possa averlo ingoiato dato che è una pallina abbastanza grande (tipo Ping pong per intenderci, anche un po’ più grande) e non masticabile.. penso si sarebbe strozzato se avesse provato a ingoiarla ma non si trova! Tra l’altro giocava sotto mia sorveglianza, non so come abbia fatto a sparire
I bastoncini di matatabi mi stanno aiutando un sacco!
Gattuso non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima