Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2012, 14:08   #18
Profilo Utente
Chrisaras
Gattino
 
L'avatar di  Chrisaras
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 475
Predefinito Re: Informazioni ed aiuto su Contratto

Quote:
Originariamente inviato da BarbaraB Visualizza Messaggio
E' un ambientino...

Ovviamente, come dice Angela, è interesse (o dovrebbe esserlo) della tua allevatrice che la sua gattina sia ben tenuta e non corra rischi in mano tua, quindi sarà lei a seguirti passo passo. Ma tu allarga lo stesso i tuoi orizzonti... frequenta anche le expo, è molto utile parlare con la gente e sentire i vari pareri dei giudici.
Grazie, lo farò di sicuro
Diciamo che per ora mi sento un po' come un colibrì (mi veniva farfalla, ma poi mi faceva troppo pubblicità di assorbente -.-) che svolazza qua e la a curiosare, a volte sicuramente risultando seccante..E anche per le expo, per quanto sia vero che sarà l allevatrice a seguirmi guidarmi ecc.. Non so, non è lusinghiero per voi allevatori se qualcuno chiede a voi e magari non solo alla propria allevatrice? è un po' come dire: si certo mi fido di lei, ma anche voi avete qualcosa che..non so mi piace mi attira mi..
Alla fine se uno vorrebbe far un allevamento, prima o poi si dovrà trovare a dire "ok ora devo prendere il secondo".. e penso sia anche normale che se avessi iniziato a seguire Flor anche se ho già un gatto di Barbarab, mi rivolgerei magari a lei per il secondo gatto. Anche perchè per quanto la prima allevatrice non è che la "tradisco"..solo magari trovo nuove "maestre" che mi guidano, e in qualche modo si prende il meglio da tutti..
ripeto che mi rendo conto che aagli occhi di chi di inchiu... se n è prese una cifra il mio discorso risulta molto poco pratico e campato per aria, ma per me che (direi che ormai è evidente che mi imparanoio così tanto perchè ci tengo^^) invece mi affaccio a questo mondo, e epr ora lov edo ancora fatato e meraviglioso, voi allevatori siete "il sapere", e che sia uno o l'altro è come se passassi da una cotta all'altra.. Oddio che bello quel modo di portarlo al guinzaglio, omammagatta guarda quell'allevatrice che bel pelo ha ottenuto, oddei il micio di quel terzo allevatore guarda come è a suo agio all'expo.. E tu sei lì e vorresti sapere tutto da tutti e ti innamori di questo, poi quello, poi quell'altro e anche la parta brutta, per ora diciamo che scivola via(e ti assicuro che per averla notata io che sono ancora nella fase dell'innamoramento più assoluto era veramente difficile da non notare :P).
non so si è capito il mio discorso che ha un po' poco ne capo ne coda.. diciamo che forse è un "abbiate un pochino di pazienza anche con noi nuovi e anche se "pretendiamo" cose assurde come sperare che mi auti tu per l expo anche se l allevatore è un altro.. bhe prendila come un complimento, chiedo a te perchèe videntemente hai quel qualcosa in più che io vorrei avere perchè sei stata brava".. per essere Quaglie da combattimento e tirar fuori gli artigi e essere sgamati, avremo tutto il tempo e le bastonate..per gli inzii, graziateci un pochino per favore
Chrisaras non è collegato   Vai in cima