Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2011, 22:57   #17
Profilo Utente
simonik78
Gatto
 
Utente dal: 11 2009
Regione: Basilicata
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 623
Predefinito Re: Trovata gatta incidentata.....volata sul Ponte....

Quote:
Originariamente inviato da ilenia Visualizza Messaggio
aveva il femore rotto ma la cosa piu' grave era la spina dorsale troncata in due in pratica aveva la parte posteriore del corpo che non poteva usare piu'...anche per farle fare la pipi l'ha dovuta svuotare lui con una manovra perche aveva la vescica piena.......inoltre ha detto che non sarebbe stata piu in grado di urinare e fare i bisogni da sola....
ma la tua Trudy cosa aveva fatto?che lesioni ha avuto??noi abbiamo fatto quello che ci ha consigliato il vet.....

La mia Trudy esattamente la stessa cosa, la svuoto manualmente tre volte al giorno, sia pipì che popò, ma per il resto mangia gioca e "corre" per casa usando solo la parte anteriore! Cmq come ti hanno già detto NON è COLPA VOSTRA, forse se la micia fosse stata una trovatella e non la mia gatta e la mia vet mi avesse consigliato di addormentarla avrei, nella non conoscenza di situazioni simili, deciso anche io di farlo. Non datevi colpe che non avete!


I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND)
simonik78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima