Discussione: Ciao Funfy...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2018, 01:02   #18
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,297
Predefinito Re: Ciao Funfy...

Vale scrivo solo ora, e mi dispiace tantissimo per entrambe le cose.
Posso capirti, ho perduto più o meno così Cristina, una gatta di 3 anni adottata da mio fratello, che aveva quasi perduto la vista, ma capitava che uscisse sull'uscio per scambiare gli odori con i randagini che la aspettavano fuori.
Poi attraversava quei 4 metri di strada per andare nel giardino della casa di fronte, dove la aspettava l'odore di campagna, alberi, erba e a volte altri gatti. Ma la facevamo uscire sempre sotto i nostri occhi.
Fino alla volta in cui la vedo sgattaiolare dal portone mentre ero in cima alle scale di casa.
L'ho chiamata urlando e ho fatto appena in tempo ad arrivare al balcone che dà sulla strada per vederla finire sotto un'auto che passava veloce, una'auto scura che non ho potuto identificare con certezza ma sospetto di chi sia.
E' morta in pochi secondi la piccina.
Non s'è manco fermato il bastardo, sebbene la strada dove abito è in una forte salita.
Perchè? Erano le due di pomeriggio, strada deserta, avrà pensato di non esser visto.
Se si fermava come minimo si beccava una cazziata fenomenale, o se Cristina sopravviveva un bel conto dal veterinario.

A me è successo una sola volta di mettere sotto un gatto, in una curva cieca, ma ho dato una frenata e ho visto il micio riprendersi e scappare, fortuna che non c'era sangue per terra.

Ciao Funfy, piccolo angioletto buone corse sul Ponte


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..

Ultima Modifica di alepuffola; 05-05-2018 at 01:04.
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima