Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2017, 13:45   #21
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Consigli per acquisti online..

Aggiungo, (me n'ero proprio dimenticata!):

- aliexpress, (sito di ecommerce cinese: spese di spedizione quasi sempre gratuite, [basta spuntare l'apposita casellina], si annullano le spese doganali NON ordinando al di sopra dei 22E, se non ricordo male; quindi, semmai, fate più acquisti... Io trovo di tutto: dalla merce taroccata agli introvabili, dalla cancelleria all'informatica)-(ordino qui da quasi due anni, specie gadget per Natale, da fare al vicinato: penne USB con i personaggi della Warner, qui le ho pagate 2E e qualcosa, contro i 18 del super Oasi. Custodia per lo smartphone a 5E, contro gli 8 degli store fisici cinesi. Fate voi i conti...)

- light in the box, (sempre dalla Cina col furgone: abbigliamento per lo più femminile; taglie cinesi per gli outfit quotidiani, tutte le taglie per gli abiti da sera e da sposa; ci sono anche le scarpe!)

- mini in the box, (costola di light in the box, ma specializzato in cartoleria, informatica e oggettistica per animali e per la casa; personalmente, ho trovato prezzi più altri rispetto a aliexpress... Anche per questo sito, le ss sono gratuite, ma vale sempre il solito discorso dei 22E alla dogana)

NOTA: i tempi di attesa si aggirano sui due mesi. Finora, chi prima chi dopo, mi è arrivato sempre tutto. Diversamente, laddove ho aperto una disputa, (tempi davvero biblici per dei semplici bigliettini d'auguri...), ho ricevuto un rimborso del 75%.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)

Ultima Modifica di Magda; 13-04-2017 at 13:50.
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima