Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2018, 15:17   #11
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Eddie e problemi al posteriore

Abbiamo finito il ciclo di Metacam, e devo dire che soprattutto negli ultimi tre giorni ho notato proprio la differenza.
Ieri sera è saltato sul divano senza nessuno sforzo, con un bel salto plastico.
Vediamo quanto dura, ma sembra tornato nuovo.

Purtroppo noi visite accurate agli arti per verificare la mobilità non le possiamo fare: Eddie dal vet diventa una belva: soffia, sputa, tenta di mordere e diventa rigido come un baccalà.
Quindi se funziona l'antiinfiammatorio e se basta un breve ciclo per avere miglioramenti come in questo caso (abbiamo fatto 6 giorni di metacam) e se dura almeno un po' andremo avanti così, alla bisogna.
Se dovessero insorgere altri sintomi chiaramente faremo esami più approfonditi (che poi più che esami del sangue e lastra da sedato con lui non si può fare, non essendo collaborativo).

Ho tentato di comprare invece il Cosequin su Zooplus (costa davvero molto molto meno che in farmacia). Non era disponibile. Ho chiesto l'avviso quando lo fosse tornato. Mi è arrivato l'avviso dopo circa una settimana. Ordinato immediatamente. Ho dovuto aggiungere sabbietta e crocchi per raggiungere la consegna gratuita.
Tutto ok, se non fosse che due giorni dopo, alla partenza della merce, mi arriva una mail dove mi dicono che ahimé il Cosequin non era disponibile e che mi rimborseranno il suo costo.
Tutt'ora non è disponibile


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima