Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2019, 15:17   #19
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Carne cruda e gattini: è fattibile?

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Ogni 2 - 3 giorni la signorina catturava un colombo , ucciso staccandogli la testa quasi di netto, e lo portava fino in casa ai suoi gattini di 2 mesi. Si mettevano sotto l'auto in garage, e insieme alla madre se lo mangiavano tutto, lasciando solo le penne
E fu così che Alepuffola chiuse il discorso sul cibo crudo ai gatti
Ciao Ale
Leggo con grande tristezza che parli di Puffola al passato, non oso chiederti cosa è successo.
Ogni tanto, come già scritto, passo e sbircio, ci sono lunghi periodi in cui non lo faccio ma più per la velocità con cui passa il tempo e per le mille cose che ci sono da fare che me lo fanno passare di testa che per un non interesse nei vostri confronti, sai che Micimiao ed i suoi utenti (vecchi e nuovi) avranno sempre un posto speciale nel mio cuore.

Mi sono intromessa in questo post perché sto cercando di prevenire patologie future a Margot ed Ivy attraverso l’alimentazione ma, come sapete, non è affatto facile: sono fuori casa almeno 10 ore al giorno (e quando rientro lo faccio con un’umana 3enne urlante :-P ) per cui la gestione del cibo è sempre stata problematica, in più ogni micia ha i suoi gusti.
Come sempre però siete grande fonte di ispirazione, anche se non penso riuscirò mai ad abbandonare il secco del tutto.
Continuo a seguirvi


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima