Discussione: Adozioni e quarantena
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2020, 23:06   #1
Profilo Utente
Volpina
Cucciolo
 
L'avatar di  Volpina
 
Utente dal: 03 2020
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 94
Predefinito Adozioni e quarantena

Ciao a tutti
Avevo aperto un post in richieste generiche "accogliere un micio" che però ormai è stato chiuso.
Vi racconto dunque com'è finita e perché questo nuovo post...
L'adozione non è andata a buon fine non perché non ci fossero i presupposti, anzi...! Nell'attesa che la quarantena finisse io e la volontaria ci siamo sentite settimanalmente per aggiornarci, io ad esempio le ho man mano rinnovato il mio interesse e mandato le foto della casa in preparazione con tutti gli acquisti fatti per il micio (tiragraffi, giochini,ecc). Purtroppo alla fine mi ha detto che ormai è troppo tempo che ha il micio in stallo, si sono reciprocamente affezionati e ha deciso di tenerlo lei.

Ho quindi preso contatti con un gattile, giusto per cominciare a portarmi avanti, presentarmi,ecc.
Con mia sorpresa mi hanno detto che non è vero che le adozioni sono sospese, certo bisogna seguire alcune regole.
Ovvero andare in gattile su appuntamento, da soli, con mascherina, ecc e con una certificazione fornita dal gattile stesso.
Effettivamente anche l'enpa ha diffuso le stesse notizie, ma... Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Volpina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima