Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2019, 16:30   #53
Profilo Utente
Simona128
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2019
Messaggi: 2
Predefinito Re: Gatto con attacchi di bava alla bocca e convulsioni , URGENTE

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Ciao e benvenuta.

Prima di tutto, ti esprimo tutta la mia vicinanza e solidarietà per tuo piccolo Amedeo. Tutti qui abbiamo almeno un pelosino sul Ponte e fa sempre male; sappiamo benissimo come ti senti. Un forte abbraccio.

Per venire alla tua domanda, adesso arriverà un moderatore a sgridarti, perchè da regolamento non si possono riprendere conversazioni così vecchie. Nel tuo caso a maggior ragione: chi ha aperto la discussione non è nemmeno più iscritto al forum, come la maggior parte di quelli che vi hanno partecipato. E pure parecchi di quelli che sono ancora iscritti non intervengono più da tempo.

Non credo che ci sia più qualcuno in grado di rispondere alla domanda. Però se apri una discussione tutta tua, spiegando bene che cos'è successo, credo che tra i più compententi del forum qualcuno possa aiutarti a dissipare qualche dubbio.

Ancora un caldo abbraccio ed una testatina dalla mia tribù di miagolanti.

Ringrazio per l’abbraccio e la comprensione, chiedo scusa però se prima di postare non ho letto per bene il regolamento e non mi sono accorta che molti partecipanti alla discussione non sono nemmeno più iscritti ma, il mio stato d’animo e il leggere che un micio era nella stessa situazione di Amedeo mi hanno spinta a scrivere, anche solo per condividere e magari provare ad avere un minimo di conforto da chi ci era già passato.

Grazie lo stesso, non importa, non è necessario creare un nuovo post.

Buona serata a tutti.
Simona128 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima