Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2016, 21:32   #8
Profilo Utente
unacertakikka
Cucciolino
 
L'avatar di  unacertakikka
 
Utente dal: 10 2015
Paese: italia
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 19
Predefinito Re: help scottishfold con osteoartrite

Grazie ma come
Posso portare un gatto dolorante a Parma? Sono disperata Nn ho un vet a cui chiedere! L'ultimo da cui sono andata venerdì scorso mi ha chiesto 80 euro in nero per una visita omeopatica e quando l'ho richiamato per chiedere consigli mi ha trattato molto male dicendomi che Nn poteva spiegarmi il perché di quei rimedi, che avrei dovuto leggere un libro per rimedio alla mia domanda su cosa potevo dare in alternativa all'artiglio mi ha detto di seguire la terapia ( che lui mi aveva consigliato dicendomi di non togliere l'artiglio perché sennò mi veniva l'ansia) nonostante tutto gli stessi dicendo di voler sospendere.. Quindi andava bene con o senza? Non c'è niente di antidolorifico in quella prescrizione ( che ho scritto sopra) sulphur e calcium! Quindi Nn so veramente a chi chiedere! Quel sito l'ho letto ma quella dottoressa parla di millogrammi ed io sono impazzita ( neanche ho cenato) per fare la conversione e concludere che Nn è possibile perché 50 mg sono 0,05 grammi Nn saprei proprio come pesarlo. Possibile che sia così poco? Disperata
unacertakikka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima