Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2019, 23:27   #1
Profilo Utente
Fonzy
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2019
Messaggi: 19
Predefinito il gatto prova in continuazione a "succhiarmi"

cicra un mese fa' ho trovato questo gattino che ad oggi ha poco piu' di 3 mesi.
il problema è che molto spesso quando questo gattino ha sonno sale sopra "i suoi umani" e con un fare che possiamo definire "dittatorio" ma allo stesso tempo totalemente disperato cerca un pezzetto di pelle scoperta e inizia a succhiare senza sosta, anche per piu' di un ora!(visto che alla lunga fa male ci siamo sempre stufati noi prima di lui), delle volte accade che si addormenta per brevi periodi e poi rinizia subito a succhiare...(fa le fusa e la "pasta" per tutto il tempo)
se si tenta di allontanarlo torna praticamente subito ancor piu' deciso...ho il dubbio che in relta' lui stia dormendo o che comunque non sia del tutto cosciente mentre con tanta disperazione e prepotenza cerca il ciuccio... l'unico modo per farlo smettere è fargli passare "il momento di sonno" con dei giochini o con del cibo...ovviamente alle 3 di mattina non posso mettermi a giocare con il gatto ne farlo esplodere di cibo...

ho sempre cercato di non assecondare questo comportamento ma sembra che per il momento la situazione sia peggiorata, ho pensato di prendere un biberon(adora il latte) e fargli succhiare quello,magari se si riempie la pancia di latte cade in letargo...ma poi magari questo "vizio" peggiora avendo un tornaconto...

consigli?
Fonzy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima