Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2018, 01:12   #5
Profilo Utente
GiaPi
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2018
Regione: Basilicata
Sesso: Donna
Gatti: 17
Messaggi: 43
Predefinito Re: Allarme falco o gheppio

Li chiuderei ma quando?notte o giorno?l ultimo.micio scomparso c era alla dieci e poi non si è presentato a pranzo e gli altri.due....uno di notte e l altro tardo pomeriggio!!sono 17...non posso tenerli rinchiusi a vitala cosa che proprio mi distrugge è che dove abito è pieno di alberi, capanni, nascondigli, pietrai, garage enormi quasi sempre aperti, case mie in costruzione, caminetti esterni insomma zeppo di nascondigli ce un unica area dove fanno i bagni di sole più aperta senza alberi in mezzo ma cmq ai bordi e so che hanno bisogno di spazio per cacciare questi rapaci quindi non capisco...inoltre casa è rumorosa perché ce sempre da fare fuori e quindi come facciamo a non vedere il mostro alato??domani mio marito mostrerà le penne trovate al veterinario e mi farò dire come agire per ora ho tappezzato ovunque di stagnola e cd perché mio fratello dice che cosi si accecano e non scendono sarebbero dissuasori visivi ...sono comq terrorizzata non si vive...non solo il dolore e lo stress per la perdita sotto il naso degli altri quanto la paura che attacchi chiunque anche i più grandi..vi tengo aggiornati leggo che qualcuno ha lo stesso problema...mi hanno parlato anche di faine ma come si bloccano????
Ps stamattina l analisi approssimativa era che trattasi di poiana ...mo vediamo domani che dice il vererinario....sperando di arrivare fine giornata tutti insieme:\\

Ultima Modifica di GiaPi; 06-08-2018 at 01:17.
GiaPi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima