Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2019, 01:12   #45
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,294
Predefinito Re: Troppo Amore

Pilar, grazie a te di aver condiviso e di aggiornarci, se dovesse tornare, come spero tanto.
La mia Puffola, andata nella luce da un anno e mezzo, tornò dopo 6 giorni, e scoprii solo diversi anni dopo, per puro caso, dov'era finita: in un magazzino abbandonato in ristrutturazione.
Tieni conto che, a meno che Nerino non sia finito su qualcosa che l'ha portato via lontano, un camion o un'auto su cui è saltato ad esempio, i gatti non si allontanano mai oltre il raggio intorno al chilometro, non ne avrebbero motivo, probabilmente è nei paraggi e non ha interesse a tornare perchè essendo intero una gatta in calore è molto più invogliante del cibo sicuro e crocchette, specie se è giovane e in salute.
Inolte, Puffola era rintanata nel magazzino, ma non mi rispondeva volontariamente, non so perchè, forse era troppo spaventata. l'ho scoperto solo andandoci con una torcia ed esplorandolo per bene (era pieno di cose vecchie e travi di legno accatastate).


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima