Discussione: allergie, cosa fare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2018, 21:09   #33
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: allergie, cosa fare?

Quote:
Originariamente inviato da folletto Visualizza Messaggio
Ho letto su sito del dottor bettio che un rimedio omeopatico sintomatico contro il prurito è sulphur 5ch, tre granuli tre volte al giorno sciolto in poca acqua. Sto pensando di darlo, al limite non servirà a niente ma non penso possa fare male. Voi cosa ne pensate?

Per altre informazioni
http://www.greenstyle.it/sulphur-rim...co-148578.html
Ho già fatto ricorso più volte all'omeopatia, sia per noi umani che per i nostri animali e per quella che è la mia esperienza diretta, funziona, quindi per come la vedo io...sì, prova a dare Sulfur e non temere che male non gli farà nel modo più assoluto.
Ricorda però che il prurito è solo un effetto del problema che affligge Bambu; se non si riuscirà a individuare con certezza la causa e a rimuoverla, non è detto che si riesca a eliminare il prurito.
In medicina, convenzionale o non convenzionale, non c'è nulla di infallibile e ancor meno di miracoloso.

Come ti hanno già detto, non mescolare cibo preparato in casa e cibo industriale; l'deale almeno per ora è che cucini tu stessa, perché solo così saprai esattamente cosa gli metti nella ciotola.
  Rispondi Citando Vai in cima