Discussione: Tigna!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2012, 20:01   #4
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Tigna!

Quote:
Originariamente inviato da WERTHER Visualizza Messaggio
Calma e sangue freddo! La cosa non è così tragica! È una micosi comunissima, che puoi prendere anche andando in palestra o su un autobus. Per me il gattino può essere curato benissimo anche a casa. Fatti fare la ricetta della terapia orale. L'Itrafungol costa circa 35 euro, ma ti basta per tutto il ciclo, che dura in tutto 35 giorni, a settimane alterne. Pulisci la casa e lava tutto il lavabile, ma senza paranoie. Metti il piccolo in una stanza facilmente disinfettabile. Tu e il cane non è affatto detto che la prendiate. Potresti farti la doccia per qualche giorno con un prodotto antimicotico e fare il bagno al cane con un prodotto adatto, giusto per precauzione. Non lasciarti prendere dal panico!

Un saluto
Quoto anch'io, puoi curarlo anche a casa mica ha un virus letale... con un po' di precauzione si risolve tutto, povero micio non vorrai mica mandarlo via proprio adesso, scusa ma 150 euro per una visita mi sembrano un po' tanti, il vet ha detto che la situazione è disastrosa, si ma per le tue tasche mi sembra, sinceramente mi sembra un po' caro sto vet se è stata solo una visita. Non è che puoi sentire qualcun altro? Stai tranquilla che per una micosi non è mai morto nessuno,
ketty 68 non è collegato   Vai in cima