Discussione: Cane e balcone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2021, 10:59   #7
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Cane e balcone

Il fatto che l'abbiate scelto tra "le seconde scelte", per quel che mi riguarda, depone soltanto a vostro favore. Ho un'amica che ha adottato una cagnetta di ben 13 anni, di cui 10 passati in canile: l'appartamento non è grande, ma la bestiola - a distanza di quasi due anni - è talmente tanto... "frastornata" dall'amore che quella meravigliosa famiglia ha saputo dare loro, che a tutto pensa fuorchè fuggire. C'è da dire, però, concedimelo, che - come ti hanno già fatto notare - hai sempre e comunque a che fare con un'animale pluritraumatizzato e tra il passare del tempo con voi e vivere con (e per) voi è diverso. Poi, ovvio, dipende da carattere a carattere: Lilly, (la seconda pincherina che ho avuto), l'unica volta che l'ho portata sul cestino della bicicletta, (avevo 15 anni), si è buttata dal mezzo in corsa e non so' grazie a quale Santo non si è rotta i denti. Comunque, per la cronaca, negli anni ho smesso di avere per modello un'immagine da "cartone animato" tipo Hello Spank! nel mio rapporto con Lilly...


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima