Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-12-2012, 14:24   #94
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Aggiorno ancora sulle due ennesime proposte indecenti....
La prima era per Ombra un signore di Milano. Casa al 6° piano, la visita preaffido è stata tempestiva e molto puntuale nel dirmi che tutto va bene, adottante e cibo, anche la gatta di casa molto ben tenuta, unico problema lettiera nel terrazzino, accessibile con gattaiola, il terrazzino è in sicurezza soltanto nella parte inferiore tutta la parte superiore alla ringhiera è accessibile. Ombra ha ormai oltre 8 mesi e da sei esce dalla porta finestar che qui dà l'accesso al cortile...sarà in grado di capire dall'oggi al domani che sotto ci sono 6 piani di vuoto?
Chiedo al signore di mettere il terrazzino in sicurezza prima che il micio arrivi da lui, Alexiel del forum si offre per portarlo a Milano il 26 p.v. ma il signore non vuole saperne di farlo dal momento che con la sua gatta non ci sono mai stati problemi... salta l'adozione!
Altra chiamata per Cesare, un signore cerca un gattino per la mamma 83 enne che ne ha appena perso uno di 20 anni. Tutto bene fino a che non chiedo al signore se, fatti tutti i dovuti scongiuri, nel caso la mamma non potesse più tenere il micio lui fosse disposto a prenderlo con se...
Risposta. "Mia moglie non lo vuole, se dovesse non poterlo più tenere mia madre andrà a vivere da un mio amico fidato per il quale garantisco io...
Voi cosa avreste fatto al mio posto?


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima