Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2018, 14:39   #1
Profilo Utente
TheBlackSkorpio
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2018
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 76
Predefinito Mi presento .. e vi presento Vanille

Salve a tutti,
sono nuovo, sia nel Forum che come padrone di una splendida micia e colgo l'occasione per raccontarvi la sua storia.

Vanille nasce a Marzo 2O18, viene trovata in una strada statale di campagna verso la fine di Aprile (quindi a meno di 2 mesi) con una lussazione al femore sinistro (in realtà volevo un parere proprio a questo proposito ma aprirò un topic a parte, già sono prolisso, se dico tutto quì non la finisco più XD). Viene tenuta in stallo da una signora adorabile e cordialissima fino al ponte del 2 Giugno (Vivo quasi dall'altra parte dell'Italia quindi è stato l'unico momento in cui si potesse procedere con spostamenti vari). Durante questo mese viene portata dal vet, sverminata e viene supposto, in base all'angolo della lussazione e al punto in cui è stata trovata, che sia stata lanciata da una macchina in corsa. La micina comunque non sembra avere nè dolori nè limitazioni nei movimenti.

Finalmente arriva Giugno (io ho usato questo mese invece per informarmi a più non posso e trovarmi attrezzato con gli acquisti XD) e la micia inizia la sua nuova vita con me, ammetto che con tutto questo background mi aspettavo una gatta un pò più timorosa invece dopo 2 minuti era già la padrona di casa xD. E' con noi da meno di 2 settimane e siamo già completamente pazzi di lei, è bravissima, dorme un sacco, quando non dorme è attivissima e vispissima ma soprattutto E' DOLCISSIMA!! (Anche se ha la "strana" abitudine di venire ogni tanto a ciucciarmi i polpastrelli delle mani o i lobi delle orecchie ma mi dicono che è normale perchè non è stata svezzata in maniera naturale quindi ok).

Ieri è stata dal vet per la prima volta (almeno da quando è con noi) e ci sono state grandi emozioni (soprattutto al momento di prendere la temperatura XD) controlli, vaccino e sembra tutto a posto

E niente ... questa era la storia di Vanille <3
vi metterei una foto ma nn capisco come si fa ^^"
TheBlackSkorpio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima