Discussione: Qualità Catessy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2019, 16:38   #6
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Predefinito Re: Qualità Catessy

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Catessy ha un'etichetta così scarna che fa sorgere seri dubbi; deve contenere un sacco di carboidrati e per di più c'è anche zucchero...
Piace tanto non certo per la sua qualità (che é proprio bassa) ma per gli appetizzanti che contiene; se non ci fossero, i gatti non lo degnerebbero nemmeno di una leccatina.

Sono anch'io del parere di babaferu, se capita che non arrivino a mangiare i 200 grammi vuol dire che non hanno più fame; neppure noi mangiamo sempre la stessa quantità giornaliera.

E aggiungo che se capita il giorno che rifiutano il cibo...beh, non è poi un dramma, mangeranno con appetito il giorno seguente.
Guarda che a volte quando hanno in mente di mangiare altro, rifiutano la pappa che dai, nel tuo caso se gli viene in mente Catessy...e sanno che alla fine tu cederai.
Scusa ma io carboidrati non ne vedo in etichetta :
Pollo & Fegato: carne e sottoprodotti della carne (min. 5% di pollame, min. 5% di fegato), sostanze minerali, inulina (0,1%). Senza coloranti né conservanti.

Certo so che la qualità della carne non sarà eccelsa, ma non ci sono sottoprodotti vegetali.

O sbaglio io?
In più, l'inulina non è un FOS?
clakis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima