Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2014, 17:32   #28
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Anche Cofano, o è solo un graffio?

Okay, da stasera si inizia con il Ribes Pet perle (tra parentesi, maronna se è caro.... ); andrò di due al giorno, dato che da 5 a 10kg sono due al giorno, e cofano pesa 6,5 kg...

Nel frattempo, lui continua a lasciarmi perplesso: la zona al centro sembra schiarisi, diventare di un rosa sempre più pallido, quasi tornando al colore naturale; nel frattempo però, nell'angolo in basso sembra aver avuto un accenno di ripresa della zona rossa, con leggero gonfiore etc....

Lo so, serve tempo, come mi ha detto il veterinario, le allergie alimentari sono lunghe da smaltire e fastidiose, e non posso sempre andare avanti di cortisone, o lo uccido quel gatto; sono due settimane ormai che va di HypoAllergenic, ma credo ci impiegherà a smaltire, anche considerando quanto ha mangiato precedentemente di Farmina.

Però mi girano, mi girano, mi girano. Quattro settimane perse perché il precedente veterinario si è ostinato con la Micosi, perché non ha fatto la banale stupida domanda "ma hai cambiato alimentazione"? Quattro settimane buttate via, stress ai gatti, etc.

MI girano, mi girano, mi girano...


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima