Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2014, 09:01   #30
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Anche Cofano, o è solo un graffio?

Stamani mi sono svegliato di cattivo umore, ma veramente tanto... Cofano non da cenni di miglioramento (o forse si, appena appena, ma meglio n on essere troppo ottimisti), Rocco almeno sta bene, ma una leggera arrossatura l'ho notata anche a Sophie (niente perdita di pelo, arrossatura della pelle) e... ci sta (sophie l ispezioni poco, quindi può essere sia scappata a me e sia lì da un pò). Sophie è sempre stata quella più intollerante, aveva maturato un grattamento eccessivo nelle ultime due settimane. QUindi si tiene sotto controllo anche lei, vediamo ancora una o due settimane di hypoalelrgenic (dovrebbero bastare, un mesetto di hypo per smaltire il tutto)


Mi girano però, mi girano veramente tanto. Un mese perso, soldi buttati via, stress a Rocco ed agli altri mici, perché quel censura del veterinario si è ostinato con la Micosi, senza fare la domanda semplice: "ma avevi cambiato alimentazione?".

Vabbé.... ora devo trovare il modo di somministrare Ribes Pet anche a sophie, per sicurezza.... sarà un'impresa


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima