Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-01-2011, 20:29   #11
Profilo Utente
*sushi*
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Help! pipė sul divano!

Ciao a tutti e buon anno!
Vi scrivo nuovamente perchč sono passati due mesi e il problema pipė sul divano persiste :-(
La veterinaria ha escluso che si tratti di cistite, anche perchč non la fa tutti i giorni, ma solo ogni tanto. Durante le ultime 3 settimane mi č toccato foderare il divano con un nylon spessissimo e lui la faceva lo stesso sopra il nylon!
Ieri sera ho "spacchettato" il divano per la sera di Capodanno e sta notte...sorpresa! una bella pisciata nel solito punto...dopo 3 settimane senza accesso olfattivo al divano (il nylon era quasi rigido, per cui non permetteva di avere alcun contatto con la superficie del divano).
Non so proprio pių cosa fare. Ho pensato di buttare via il divano, ma ho il terrore che se ne compro uno nuovo la storia ricominci....:-(
L'idea delle traversine mi va bene, ma solo temporaneamente, perchč non risolve il problema a lungo termine. Vorrei capire perchč lo fa...solitudine notturna? Il gatto č molto legato a noi e soffre se non stiamo con lui... potrebbe essere quello? help me!
  Rispondi Citando Vai in cima